comandi

Comandi

Il piano cottura è sicuramente l’elettrodomestico più utilizzato in cucina.

È per questo motivo che, nell’ottica di offrire al consumatore il miglior comfort possibile, Tecnowind mette a disposizione una gamma veramente completa di piani cottura in vetroceramica.

Ogni modello, che sia ad induzione, elettronico o meccanico, è dotato di comandi che rappresentano quanto di meglio possa offrire la moderna tecnologia nel settore in termini di affidabilità, sicurezza e design.

È proprio grazie alle numerose funzioni accessorie connesse ai comandi elettronici che il piano in vetroceramica diventa un elettrodomestico veramente intelligente, capace di rendere più facile e piacevole la cottura, peraltro in condizioni di maggior sicurezza.

L’elettronica SLIM, estremamente elegante e disponibile sia nei piani elettronici che induzione, rappresenta l’ultima tendenza del design, per le sue ridotte dimensioni.

L’elettronica LUX, dotata di numerose funzionalità accessorie, permette anche di memorizzare interi cicli cottura.

L’elettronica EASY, con un design semplice ma elegante, estremamente facile da utilizzare.

Ogni piano cottura Tecnowind dotato di comando elettronico può disporre di numerose funzioni accessorie tra cui Timer, Booster, Heat-up, Memory, oltre che importanti sistemi di sicurezze elettriche quali l’O.S.D. (in caso di fuoriuscita liquidi), il Child Safety Lock (per evitare usi accidentali da parte di bambini) e altre ancora al fine di rendere l’ambiente cucina sempre più sicuro.

Eleganti manopole, personalizzabili a seconda dei gusti ed in relazione con il design degli altri elettrodomestici della cucina, per la selezione meccanica del livello di potenza del piano cottura, completano una gamma comandi davvero vasta, in modo che ogni modello disponga del comando più appropriato.